avv. Andrea Franco
Soggetto incaricato : avv. Andrea Franco
Estremi atto conferimento dell’incarico : deliberazione del CDA del 22.02.2023
Oggetto della prestazione : patrocinio legale per procedimento penale nei confronti di dipendente dell’Azienda Speciale
Ragione dell’incarico : valutazione ex art. 59 del CCNL “Funzioni Locali” del 16.11.2022
Durata dell’incarico: in relazione al procedimento avviato nel 2022
Curriculum professionale : per visualizzare clicca qui
Dichiarazione assenza situazioni incompatibilità : per visualizzare clicca qui
Compensi preventivati: € 4.140,00
Tipo di procedura seguita : incarico intuitu personae
avv. Daniela Lizzi
Soggetto incaricato : avv. Daniela Lizzi
Estremi atto conferimento dell’incarico : deliberazione del CDA del 22.02.2023
Oggetto della prestazione : patrocinio legale per procedimento penale nei confronti di dipendente dell’Azienda Speciale
Ragione dell’incarico : valutazione ex art. 59 CCNL “Funzioni Locali” del 16.11.2022
Durata dell’incarico: in relazione al procedimento avviato nel 2022
Curriculum professionale : per visualizzare clicca qui
Dichiarazione assenza situazioni incompatibilità : per visualizzare clicca qui
Compensi preventivati: € 2.407,20
Tipo di procedura seguita : incarico intuitu personae
avv. Lanfranco Sette
Soggetto incaricato : avv. Lanfranco Sette
Estremi atto conferimento dell’incarico : deliberazione del CDA del 30.01.2023
Oggetto della prestazione : patrocinio legale per procedimento penale nei confronti di dipendente dell’Azienda Speciale
Ragione dell’incarico : valutazione ex art. 59 CCNL 16.11.2022
Durata dell’incarico: in relazione al procedimento avviato nel 2022
Curriculum professionale : per visualizzare clicca qui
Dichiarazione assenza situazioni incompatibilità : per visualizzare clicca qui
Compensi preventivati: € 6.201,26
Tipo di procedura seguita : incarico intuitu personae
avv. Angela Grego
Soggetto incaricato : avv. Angela Grego
Estremi atto di conferimento dell’incarico : deliberazione del CDA del 30.01.2023
Oggetto della prestazione : incarico recupero crediti per mancati pagamenti rette casa riposo
Ragione dell’incarico : mancato adempimento dei debitori a seguito richieste pagamento
Durata dell’incarico: in relazione al procedimento avviato nel 2022
Curriculum professionale dell’avv. Grego > per visualizzare clicca qui
Dichiarazione assenza situazioni incompatibilità : per visualizzare clicca qui
Compensi: € 1.531,28
Tipologia di procedura seguita : incarico intuitu personae
dott. Carlo De Bortoli
Soggetto incaricato : dott. Carlo De Bortoli (revisore del conto dell’Azienda Speciale per i Servizi Sociali “Ida Zuzzi”)
Estremi atto di conferimento dell’incarico : determinazione 96 del 15.09.2023
Oggetto della prestazione : svolgimento di responsabile per l’attuazione del documento aziendale per la prevenzione dei reati e della corruzione – organismo di vigilanza
Ragione dell’incarico : esigenza di individuare un soggetto terzo rispetto all’organizzazione aziendale per lo svolgimento delle incombenze di organismo di valutazione
Durata dell’incarico : 30.06.2023 – 30.06.2026
Curriculum vitae del dott. De Bortoli > per visualizzare clicca qui
Dichiarazione assenza situazioni incompatibilità : per visualizzare clicca qui
Compensi : € 10.150,00 lordi annui
Tipologia di procedura seguita : affidamento diretto quale revisore unico del conto dell’Azienda Speciale, ai sensi del vigente documento aziendale per la prevenzione dei reati e della corruzione
dott.ssa Cristina Bortoletto
Soggetto incaricato: dott.ssa Cristina Bortoletto
Estremi atto di conferimento dell’incarico: deliberazione del CDA del 19.12.2023
Oggetto della prestazione: incarico tutoring in materia di gestione del personale
Ragione dell’incarico: applicazione normativa in materia di personale
Durata dell’incarico: 01.01.2024 – 31.12.2024
Curriculum vitae della dott.ssa Bortoletto > per visualizzare clicca qui
Dichiarazione di incompatibilità: clicca qui
Compensi: € 1.000,00
Tipologia di procedura seguita: incarico intuitu personae
avv. Anna Desiderio
Soggetto incaricato : avvocato Anna Desiderio
Estremi atto conferimento dell’incarico : deliberazione del CDA del 14.12.2022
Oggetto della prestazione : patrocinio legale per procedimento penale nei confronti di dipendenti dell’Azienda Speciale
Ragione dell’incarico : valutazione ex art. 59 CCNL 16.11.2022 comparto “Funzioni Locali”
Durata dell’incarico : in relazione al procedimento
Curriculum professionale dell’avv. Anna Desiderio : per visualizzare clicca qui
Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità > clicca qui
Compensi preventivati: € 8.677,44
Tipo di procedura seguita : incarico intuitu personae
Leonardo Torella
Soggetto incaricato : dott. Leonardo Torella
Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico : deliberazione del CDA del 28.12.2023
Oggetto della prestazione : incarico di logopedista per gli ospiti della casa di riposo Ida Zuzzi
Ragioni dell’incarico : rispetto degli standard regionali per l’attività della casa di riposo
Durata dell’incarico : 01.01.2024 – 31.12.2024
Curriculum vitae del dott. Leonardo Torella > clicca qui
Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità > clicca qui
Compensi : € 40 orarie
Tipo di procedura seguita : individuazione dall’albo aziendale – sezione logopedisti
Carlo Meneghetti
Soggetto incaricato : dott. Carlo Meneghetti
Estremi atto conferimento : deliberazione del CDA assunta in data 14.12.2022 > per visionare clicca qui
Oggetto della prestazione : incarico quale consulente tecnico di parte nel procedimento penale nel confronto dei dipendenti dell’Azienda Speciale;
Ragioni dell’incarico : valutazione ex art. 59 CCNL 16.11.2022 comparto “Funzioni Locali”
Durata dell’incarico: in relazione alla perizia
Curriculum vitae del dott. Carlo Meneghetti > per visionare clicca qui
Dichiarazione di non incompatibilità e assenza situazioni di conflitto d’interessi > per visionare clicca qui
Compensi: € 1.600,00 + oneri di legge
Tipologia di procedura seguita : incarico intuitu personae
Stefano De Nardi
Soggetto incaricato : dott. Stefano De Nardi
Estremi dell’atto di conferimento : deliberazione del CDA del 30.03.2023
Oggetto della prestazione : incarico psicologo per gli ospiti della casa di riposo
Ragioni dell’incarico : prestazioni a favore degli ospiti della casa di riposo
Durata dell’incarico : 30.04.2023 – 30.04.2024
Compensi : € 40 orari
Tipo di procedura seguita : individuazione nell’ambito dell’albo aziendale degli psicologi
Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità : clicca qui
Curriculum vitae di Stefano De Nardi > clicca qui
Daniele Trentin
Soggetto incaricato : dott. Daniele Trentin
Atto di conferimento : deliberazione del CDA del 19.12.2023 – clicca qui
Oggetto : nomina medico competente aziendale per il periodo 01.01.2024 – 31.12.2025 ( ai sensi del D. Lgs 81/ 2008)
Ragioni dell’incarico: sorveglianza sanitaria dipedenti
Durata dell’incarico: 01.01.2024 – 31.12.2025
Compensi : incarico annuale : € 400 ; visita medica di assunzione, periodica e straordinaria : € 50 ; visita videoterminalisti: € 90 ; prelievi in sede: € 90 ;
costo orario per accesso a qualsiasi titolo : € 100
Anticipazioni erogate : nessuna
Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità > clicca qui
Procedura seguita : incarico intuitu personae
Curriculum vitae del dott. Daniele Trentin : per visionare clicca qui
Ferdinando Bonamico
Soggetto incaricato : dott. Ferdinando Bonamico
Atto di conferimento : deliberazione del CDA del 17.12.2021
Oggetto : nomina del responsabile del servizio di prevenzione e protezione aziendale per il periodo 01.01.2022 – 31.12.2024 ( ai sensi del D.Lgs 81/2008 )
Ragioni dell’incarico: individuazione RSPP dell’Azienda
Durata dell’incarico: 01.01.2022 – 31.12.2024
Compensi : annui € 750 + iva
Anticipazioni erogate : nessuna
Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità > clicca qui
Tipo di procedura seguita : individuazione nell’ambito dell’albo aziendale dei RSPP
curriculum vitae del dott. Ferdinando Bonamico > clicca qui
Chiara Cacciavillani
Soggetto incaricato : avv. prof. Chiara Cacciavillani
Atto di conferimento : deliberazione del CDA del 15.11.2023
Oggetto : incarico tutoring in materia amministrativa
Ragioni dell’incarico: adeguamento regolamenti/statuto aziendale alla luce della recente normativa
Durata dell’incarico: espletamento dell’incarico
Compensi: € 8.000 + oneri di legge
Anticipazioni erogate : nessuna
Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità > clicca qui
Tipo di procedura seguita: incarico intuitu personae
Curriculum vitae dell’avv. prof Chiara Cacciavillani > clicca qui
Studio Associato T14
Soggetto incaricato: Studio associato T14
Atto di conferimento: determinazione dirigenziale n. 80 del 08.08.2023
Oggetto: messa in sicurezza vano scale Centro Servizi “Ida Zuzzi”
Ragioni dell’incarico: progettazione tecnica messa in sicurezza vano scale
Durata dell’incarico: ad espletamento dell’incarico
Compensi: € 4.500 + oneri di legge
Anticipazioni erogate : nessuna
Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità > clicca qui
Tipo di procedura seguita: affidamento diretto
curriculum vitae dell’ing. Raffaele Fuser > clicca qui
Avv. Vicenzotto Paolo
Soggetto incaricato: Studio Legale Paolo Vicenzotto
Atto di conferimento: delibera del C.d.A. del 08.05.2024 – clicca qui
Oggetto: incarico DPO e consulenza in materia di privacy e trasparenza
Ragione dell’incarico: nomina DPO ed adeguamento modulistica aziendale
Durata dell’incarico: biennale
Compensi: € 6.600 + oneri di legge
Anticipazioni erogate : nessuna
Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità > clicca qui
Tipo di procedura seguita: affidamento diretto
Curriculum vitae dell’avv. Vicenzotto > clicca qui
dott.ssa Eleonora Taverna Turisan
Soggetto incaricato: dott.ssa Eleonora Taverna Turisan
Atto di conferimento: delibera del C.d.A. del 05.08.2024 – clicca qui
Oggetto: incarico psicologo per gli ospiti della casa di riposo
Ragione dell’incarico: prestazioni a favore degli ospiti della casa di riposo
Durata dell’incarico: annuale
Compensi: € 40 orari
Anticipazioni erogate : nessuna
Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità > clicca qui
Tipo di procedura seguita: individuazione nell’ambito dell’albo aziendale degli psicologi
Curriculum vitae della dott.ssa Eleonora Taverna Turisan > clicca qui
ing. Raffaele Bottacin
Soggetto incaricato: ing. Raffaele Bottacin
Atto di conferimento: determinazione dirigenziale n. 94 del 30.07.2024 – clicca qui
Oggetto: incarico redazione APE per gli alloggi della Residenza di Via Bazzana
Ragione dell’incarico: ottemperanza normativa di legge in materia
Durata dell’incarico: una tantum
Compensi: € 4.409,60
Anticipazioni erogate : nessuna
Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità > clicca qui
Tipo di procedura seguita: affidamento diretto
Curriculum vitae dell’ing. Raffaele Bottacin > clicca qui