avv. Andrea Franco


Soggetto incaricato : avv. Andrea Franco

Estremi atto conferimento dell’incarico : deliberazione del CDA del 22.02.2023

Oggetto della prestazione : patrocinio legale per procedimento penale nei confronti di dipendente dell’Azienda Speciale

Ragione dell’incarico : valutazione ex art. 59 del CCNL “Funzioni Locali” del 16.11.2022

Durata dell’incarico: in relazione al procedimento avviato nel 2022

Curriculum professionale : per visualizzare clicca qui

Dichiarazione assenza situazioni incompatibilità : per visualizzare clicca qui

Compensi preventivati: € 4.140,00

Tipo di procedura seguita : incarico intuitu personae

avv. Daniela Lizzi


Soggetto incaricato : avv. Daniela Lizzi

Estremi atto conferimento dell’incarico : deliberazione del CDA del 22.02.2023

Oggetto della prestazione : patrocinio legale per procedimento penale nei confronti di dipendente dell’Azienda Speciale

Ragione dell’incarico : valutazione ex art. 59 CCNL “Funzioni Locali” del 16.11.2022

Durata dell’incarico: in relazione al procedimento avviato nel 2022

Curriculum professionale : per visualizzare clicca qui

Dichiarazione assenza situazioni incompatibilità : per visualizzare clicca qui

Compensi preventivati: € 2.407,20

Tipo di procedura seguita : incarico intuitu personae

avv. Lanfranco Sette


Soggetto incaricato : avv. Lanfranco Sette

Estremi atto conferimento dell’incarico : deliberazione del CDA del 30.01.2023

Oggetto della prestazione : patrocinio legale per procedimento penale nei confronti di dipendente dell’Azienda Speciale

Ragione dell’incarico : valutazione ex art. 59 CCNL 16.11.2022

Durata dell’incarico: in relazione al procedimento avviato nel 2022

Curriculum professionale : per visualizzare clicca qui

Dichiarazione assenza situazioni incompatibilità : per visualizzare clicca qui

Compensi preventivati: € 6.201,26

Tipo di procedura seguita : incarico intuitu personae

avv. Angela Grego


Soggetto incaricato : avv. Angela Grego

Estremi atto di conferimento dell’incarico : deliberazione del CDA del 30.01.2023

Oggetto della prestazione : incarico recupero crediti per mancati pagamenti rette casa riposo

Ragione dell’incarico : mancato adempimento dei debitori a seguito richieste pagamento

Durata dell’incarico: in relazione al procedimento avviato nel 2022

Curriculum professionale dell’avv. Grego > per visualizzare clicca qui

Dichiarazione assenza situazioni incompatibilità : per visualizzare clicca qui

Compensi: € 1.531,28

Tipologia di procedura seguita : incarico intuitu personae

dott. Carlo De Bortoli


Soggetto incaricato : dott. Carlo De Bortoli (revisore del conto dell’Azienda Speciale per i Servizi Sociali “Ida Zuzzi”)

Estremi atto di conferimento dell’incarico : determinazione 96 del 15.09.2023

Oggetto della prestazione : svolgimento di responsabile per l’attuazione del documento aziendale per la prevenzione dei reati e della corruzione – organismo di vigilanza

Ragione dell’incarico : esigenza di individuare un soggetto terzo rispetto all’organizzazione aziendale per lo svolgimento delle incombenze di organismo di valutazione

Durata dell’incarico : 30.06.2023 – 30.06.2026

Curriculum vitae del dott. De Bortoli > per visualizzare clicca qui

Dichiarazione assenza situazioni incompatibilità : per visualizzare clicca qui

Compensi : € 10.150,00 lordi annui

Tipologia di procedura seguita : affidamento diretto quale revisore unico del conto dell’Azienda Speciale, ai sensi del vigente documento aziendale per la prevenzione dei reati e della corruzione

dott.ssa Cristina Bortoletto


Soggetto incaricato: dott.ssa Cristina Bortoletto

Estremi atto di conferimento dell’incarico: deliberazione del CDA del 19.12.2023

Oggetto della prestazione: incarico tutoring in materia di gestione del personale

Ragione dell’incarico: applicazione normativa in materia di personale

Durata dell’incarico: 01.01.2024 – 31.12.2024

Curriculum vitae della dott.ssa Bortoletto > per visualizzare clicca qui

Dichiarazione di incompatibilità: clicca qui

Compensi: € 1.000,00

Tipologia di procedura seguita: incarico intuitu personae

avv. Anna Desiderio


Soggetto incaricato : avvocato Anna Desiderio

Estremi atto conferimento dell’incarico : deliberazione del CDA del 14.12.2022

Oggetto della prestazione : patrocinio legale per procedimento penale nei confronti di dipendenti dell’Azienda Speciale

Ragione dell’incarico : valutazione ex art. 59 CCNL 16.11.2022 comparto “Funzioni Locali”

Durata dell’incarico : in relazione al procedimento

Curriculum professionale dell’avv. Anna Desiderio : per visualizzare clicca qui

Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità >  clicca qui

Compensi preventivati: € 8.677,44

Tipo di procedura seguita : incarico intuitu personae

Leonardo Torella


Soggetto incaricato : dott. Leonardo Torella

Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico : deliberazione del CDA del 28.12.2023

Oggetto della prestazione : incarico di logopedista per gli ospiti della casa di riposo Ida Zuzzi

Ragioni dell’incarico : rispetto degli standard regionali per l’attività della casa di riposo

Durata dell’incarico : 01.01.2024 – 31.12.2024

Curriculum vitae del dott. Leonardo Torella > clicca qui

Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità clicca qui

Compensi : € 40 orarie

Tipo di procedura seguita : individuazione dall’albo aziendale – sezione logopedisti

Carlo Meneghetti


Soggetto incaricato : dott. Carlo Meneghetti

Estremi atto conferimento : deliberazione del CDA assunta in data 14.12.2022 > per visionare clicca qui

Oggetto della prestazione : incarico quale consulente tecnico di parte  nel procedimento penale nel confronto dei dipendenti dell’Azienda Speciale;

Ragioni dell’incarico : valutazione ex art. 59 CCNL 16.11.2022 comparto “Funzioni Locali”

Durata dell’incarico: in relazione alla perizia

Curriculum vitae del dott. Carlo Meneghetti > per visionare clicca qui

Dichiarazione di non incompatibilità e assenza situazioni di conflitto d’interessi  > per visionare clicca qui

Compensi: € 1.600,00 + oneri di legge

Tipologia di procedura seguita : incarico intuitu personae

Stefano De Nardi


Soggetto incaricato : dott. Stefano De Nardi

Estremi dell’atto di conferimento : deliberazione del CDA del 30.03.2023

Oggetto della prestazione : incarico psicologo per gli ospiti della casa di riposo

Ragioni dell’incarico : prestazioni a favore degli ospiti della casa di riposo

Durata dell’incarico : 30.04.2023 – 30.04.2024

Compensi : € 40 orari

Tipo di procedura seguita : individuazione nell’ambito dell’albo aziendale degli psicologi

Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità : clicca qui

Curriculum vitae di Stefano De Nardi > clicca qui

Daniele Trentin


Soggetto incaricato : dott. Daniele Trentin

Atto di conferimento : deliberazione del CDA del 19.12.2023 – clicca qui

Oggetto : nomina medico competente aziendale per il periodo 01.01.2024 – 31.12.2025 ( ai sensi del D. Lgs 81/ 2008)

Ragioni dell’incarico: sorveglianza sanitaria dipedenti

Durata dell’incarico: 01.01.2024 – 31.12.2025

Compensi : incarico annuale : € 400 ; visita medica di assunzione, periodica e straordinaria : € 50 ; visita videoterminalisti: € 90 ; prelievi in sede: € 90 ;

costo orario per accesso a qualsiasi titolo : € 100

Anticipazioni erogate : nessuna

Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità > clicca qui

Procedura seguita : incarico intuitu personae

Curriculum vitae del dott. Daniele Trentin : per visionare clicca qui

Ferdinando Bonamico


Soggetto incaricato : dott. Ferdinando Bonamico

Atto di conferimento : deliberazione del CDA del 17.12.2021

Oggetto : nomina del responsabile del servizio di prevenzione e protezione aziendale per il periodo 01.01.2022 – 31.12.2024 ( ai sensi del D.Lgs 81/2008 )

Ragioni dell’incarico: individuazione RSPP dell’Azienda

Durata dell’incarico: 01.01.2022 – 31.12.2024

Compensi : annui € 750 + iva

Anticipazioni erogate : nessuna

Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità clicca qui

Tipo di procedura seguita : individuazione nell’ambito dell’albo aziendale dei RSPP

curriculum vitae  del dott. Ferdinando Bonamico > clicca qui

Chiara Cacciavillani


Soggetto incaricato : avv. prof. Chiara Cacciavillani

Atto di conferimento : deliberazione del CDA del 15.11.2023

Oggetto : incarico tutoring in materia amministrativa

Ragioni dell’incarico: adeguamento regolamenti/statuto aziendale alla luce della recente normativa

Durata dell’incarico: espletamento dell’incarico

Compensi: € 8.000 + oneri di legge

Anticipazioni erogate : nessuna

Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità clicca qui

Tipo di procedura seguita: incarico intuitu personae

Curriculum vitae  dell’avv. prof Chiara Cacciavillani > clicca qui

Studio Associato T14


Soggetto incaricato: Studio associato T14

Atto di conferimento: determinazione dirigenziale n. 80 del 08.08.2023

Oggetto: messa in sicurezza vano scale Centro Servizi “Ida Zuzzi”

Ragioni dell’incarico: progettazione tecnica messa in sicurezza vano scale

Durata dell’incarico: ad espletamento dell’incarico

Compensi: € 4.500 + oneri di legge

Anticipazioni erogate : nessuna

Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità clicca qui

Tipo di procedura seguita: affidamento diretto

curriculum vitae  dell’ing. Raffaele Fuser > clicca qui

Avv. Vicenzotto Paolo


Soggetto incaricato: Studio Legale Paolo Vicenzotto

Atto di conferimento: delibera del C.d.A. del 08.05.2024 – clicca qui

Oggetto: incarico DPO e consulenza in materia di privacy e trasparenza

Ragione dell’incarico: nomina DPO ed adeguamento modulistica aziendale

Durata dell’incarico: biennale

Compensi: € 6.600 + oneri di legge

Anticipazioni erogate : nessuna

Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità clicca qui

Tipo di procedura seguita: affidamento diretto

Curriculum vitae  dell’avv. Vicenzotto > clicca qui

dott.ssa Eleonora Taverna Turisan


Soggetto incaricato: dott.ssa Eleonora Taverna Turisan

Atto di conferimento: delibera del C.d.A. del 05.08.2024 – clicca qui

Oggetto: incarico psicologo per gli ospiti della casa di riposo

Ragione dell’incarico: prestazioni a favore degli ospiti della casa di riposo

Durata dell’incarico: annuale

Compensi: € 40 orari

Anticipazioni erogate : nessuna

Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità clicca qui

Tipo di procedura seguita: individuazione nell’ambito dell’albo aziendale degli psicologi

Curriculum vitae  della dott.ssa Eleonora Taverna Turisan > clicca qui

ing. Raffaele Bottacin


Soggetto incaricato: ing. Raffaele Bottacin

Atto di conferimento: determinazione dirigenziale n. 94 del 30.07.2024 – clicca qui

Oggetto: incarico redazione APE per gli alloggi della Residenza di Via Bazzana

Ragione dell’incarico: ottemperanza normativa di legge in materia

Durata dell’incarico: una tantum

Compensi: € 4.409,60

Anticipazioni erogate : nessuna

Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità clicca qui

Tipo di procedura seguita: affidamento diretto

Curriculum vitae  dell’ing. Raffaele Bottacin > clicca qui