avv. Anna Desiderio
– Soggetto incaricato : avvocato Anna Desiderio
– Estremi atto conferimento dell’incarico : deliberazione del CDA del 14.12.2022
– Oggetto della prestazione : patrocinio legale per procedimento penale nei confronti di dipendenti dell’Azienda Speciale
– Ragione dell’incarico : valutazione ex art. 59 CCNL 16.11.2022 comparto “Funzioni Locali”
– Durata dell’incarico : /
– Curriculum professionale dell’avv. Anna Desiderio : per visualizzare clicca qui
– Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità > clicca qui
– Compensi : /
– Tipo di procedura seguita : incarico intuitu personae
Leonardo Torella
Soggetto incaricato : dott. Leonardo Torella
Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico : deliberazione del CDA del 09.11.2022
Oggetto della prestazione : incarico di logopedista per gli ospiti della casa di riposo Ida Zuzzi
Ragioni dell’incarico : rispetto degli standard regionali per l’attività della casa di riposo
Durata dell’incarico : 25.11.2022 – 24.11.2023
Compensi : € 30 orarie
Tipo di procedura seguita : individuazione dall’albo aziendale – sezione logopedisti
Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità > clicca qui
Curriculum vitae del dott. Leonardo Torella > clicca qui
Soggetto incaricato : dott. Leonardo Torella
Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico : determinazione n. 39 del 24.03.2022
Oggetto della prestazione : incarico logopedista per gli ospiti della casa di riposo Ida Zuzzi
Ragioni dell’incarico : rispetto degli standard regionali per l’attività della casa di riposo
Durata dell’incarico : 28.03.2022 – 30.09.2022
Compensi : € 30 orarie
Tipo di procedura seguita : incarico intuitu personae
Dichiarazione di assenza situazioni di incompatibilità > clicca qui
Curriculum vitae del dott. Leonardo Torella > clicca qui
Carlo Meneghetti
– soggetto incaricato : dott. Carlo Meneghetti
– estremi atto conferimento : deliberazione del CDA assunta in data 03.08.2022 > per visionare clicca qui
– oggetto della prestazione : incarico quale consulente tecnico di parte nella causa davanti al Tribunale di Pordenone n. 2070/2021 Ruolo Generale
– ragioni dell’incarico : recupero crediti per mancato pagamento di rette di ospitalità della casa di riposo
– durata dell’incarico : /
– curriculum vitae del dott. Carlo Meneghetti > per visionare clicca qui
– dichiarazione di non incompatibilità e assenza situazioni di conflitto d’interessi > per visionare clicca qui
– compensi : /
– tipologia di procedura seguita : incarico intuitu personae
avv. Angela Grego
Incarico legale recupero crediti :
– soggetto incaricato : avv. Angela Grego
– estremi atto conferimento incarico : deliberazione del CDA in data 25.05.2022
– oggetto della prestazione : incarico per il recupero crediti per mancato pagamento rette della casa di riposo e canoni e utenze Residenza via Bazzana
– regione dell’incarico : mancato adempimento dei debitori a seguito richieste pagamento
– durata dell’incarico : /
– curriculum professionale dell’avv. Angela Grego > per visualizzare clicca qui
– compensi : /
– tipo di procedura seguita : incarico intuitu personae
– dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità > clicca qui
Stefano De Nardi
Soggetto incaricato : dott. Stefano De Nardi
Estremi dell’atto di conferimento : deliberazione del CDA del 20.04.2022
Oggetto della prestazione : incarico psicologo per gli ospiti della casa di riposo
Ragioni dell’incarico : prestazioni a favore degli ospiti della casa di riposo
Durata dell’incarico : 09.05.2022 – 30.04.2023
Compensi : € 40 orari
Tipo di procedura seguita : individuazione nell’ambito dell’albo aziendale degli psicologi
Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità : clicca qui
Curriculum vitae di Stefano De Nardi > clicca qui
Daniele Trentin
Soggetto incaricato : dott. Daniele Trentin
Atto di conferimento : deliberazione del CDA del 17.12.2021
Oggetto : nomina medico competente aziendale per il periodo 01.01.2022 – 31.12.2023 ( ai sensi del D. Lgs 81/ 2008 )
Compensi : incarico annuale : € 200 ; visita medica di assunzione, periodica e straordinaria : € 50 ; visita videoterminalisti : € 90 ; prelievi in sede : € 90 ;
costo orario per accesso a qualsiasi titolo : € 100
Anticipazioni erogate : nessuna
Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità > clicca qui
Procedura seguita : incarico intuitu personae
Curriculum vitae del dott. Daniele Trentin : per visionare clicca qui
Ferdinando Bonamico
Soggetto incaricato : dott. Ferdinando Bonamico
Atto di conferimento : deliberazione del CDA del 17.12.2021
Oggetto : nomina del responsabile del servizio di prevenzione e protezione aziendale per il periodo 01.01.2022 – 31.12.2024 ( ai sensi del D.Lgs 81/2008 )
Compensi : annui € 750 + iva
Anticipazioni erogate : nessuna
Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità > clicca qui
Tipo di procedura seguita : individuazione nell’ambito dell’albo aziendale dei RSPP
curriculum vitae del dott. Ferdinando Bonamico > clicca qui